Cleonice Parisi – Uomini & Donne
La diversità è il maestro sincero che insegna l’unico sentiero. Nel diverso solo l’altro te stesso.
La diversità è il maestro sincero che insegna l’unico sentiero. Nel diverso solo l’altro te stesso.
Dimmi che non è vero ed io non ti crederò mai.
Volevo fare i complimenti a tutte quelle donne che vivono una vita parallela, la casa del mulino bianco nella realtà, e 50 sfumature di grigio nel virtuale. Complimenti, avete vinto l’oscar per l’ipocrisia.
Una donna ama incondizionatamente, ma ciò che amerà di più sempre se è una vera donna è se stessa e la sua dignità. Lei di donerà il suo mondo quello che le gira intorno e quello che le vive dentro, ma se è umiliarla, ferirla e usarla che devi; ti accorgerai che saprà riprendersi tutto quello che ti ha mostrato e donato. Perché non morirà mai per un uomo che non la merita.
Quelle come me non stanno ad elemosinare parole d’amore. Conoscono bene il valore dei sentimenti e non si svendono mai. Quelle come me danno valore per prime a se stesse e poi quel valore lo fanno rispettare. Quelle come me non si conquistano ne con i muscoli, ne con il portafoglio ne con le paroline. Quelle come me amano gli uomini che sanno dimostrare e sanno trovare sempre il giusto modo per prenderle, ma sempre con sincerità e lealtà!
Quando si parla degli uomini bisogna riservarsi ogni sorpresa.
La vita è troppo bella per viverla in due.