Confucio – Uomini & Donne
Per natura gli uomini sono vicini, l’educazione li allontana.
Per natura gli uomini sono vicini, l’educazione li allontana.
Se non sei sicuro che il tuo cervello, la tua intelligenza, la tua obiettività e sincerità non siano all’altezza, dai retta a me: taci!
Io non ho un rapporto difficile con le donne. Io ho un rapporto enigmatico con l’esistenza, e loro lo sanno! Che poi le donne siano una parte fondamentale della vita, questa è un’altra questione!
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l’hai già persa.
Se ami una donna puoi star certo che lei ti darà tutta se stessa, ma se decidi di giocare con i suoi sentimenti, allora trovati un buon nascondiglio, perché puoi stare sicuro che nn si darà pace finché non te l’avrà fatta pagare!
Noi donne vogliamo sempre cambiare noi stesse, ma l’unica cosa che cambia sono i numeri delle volte che ci abbiamo provato.
Le donne, per essere appena appena “gradevoli” devono: portare i tacchi alti, truccarsi, fare la piastra, la ceretta ed essere dolci e comprensive.Gli uomini, per essere virili, devono lasciare la barba incolta, lasciare i peli al loro posto, ruttare dopo una birra ed essere bastardi.Che ingiustizia!