Cristina Moglia – Anima
L’energia, quella che chiamiamo anima, è eterna. Solo la forma cambia.
L’energia, quella che chiamiamo anima, è eterna. Solo la forma cambia.
Ti va di passeggiare con me? “Dove mi porti”? Nei giardini dell’anima!
Spiccano le belle persone, hanno l’anima trasparente e nel cuore mille colori.
Chi è abituato a portare la maschera della falsità. Dell’ipocrisia. Della menzogna. Difficilmente riuscirà ad indossare quella della sincerità! Si, perché questi esseri, pavoneggiandosi difronte a false verità, perdono quel valore che illuminerebbe la loro anima!. ed è per questo che nel palcoscenico della mia vita tali esseri non trovano posto neanche per fare una semplice comparsa e nel qual caso dovessero presentarsi bussando alla porta della mia anima, la mia risposta sarebbe “spiacente sono solo ben accette quelle anime dove regna la vera sincerità del cuore e dell’anima.
Ognuno di noi in sé cerca la vera fonte ove poter accostare per dissetarsi ed essere ricolmato della vera acqua viva che scorre per Amore di Dio. Per coloro i quali in sé nutrono il desiderio Vivo di essere esauditi in Corpo, Anima, e Mente, Cristo ci ha insegnato di avvicinarci a lui con tutte le nostre colpe, sofferenze, dolori e necessità, e dire: “Ho bisogno del tuo Amore e non avrò più sete esaudiscimi per tua Grazia e se è tuo volere guariscimi con la potenza della tua Santa Misericordia”. Egli è con noi e conosce il nostro cuore e se in lui ci abbandoneremo, Cuore a Cuore ci legherà al suo Amore Grande, Unico, che non tradisce e delude mai.
Il corpo è fatto di carne e ossa, lo spirito d’immaginazione.
Non servono le infinite parole per esprimere quel che si ha nel proprio cuore… basta uno sguardo, gli occhi s’incontrano e dicono tutto.