Cristopher Iacò – Stati d’Animo
Credo che la notte ci faccia sentire così malinconici e soli, perché abbiamo bisogno del sole per illuminare la nostra strada.
Credo che la notte ci faccia sentire così malinconici e soli, perché abbiamo bisogno del sole per illuminare la nostra strada.
Un giorno nella mia vita, ho creduto in un sogno scrivendo, si è avverato. Oggi il mio sogno si è realizzato, il mio libro e stato accettato che cosa magnifica è la vita. Io ne rimango meravigliata. Ringrazio Dio del dono che mi ha dato, tutti i giorni che mi darà vita.
Miliardi di occhi non vedono, quello che carezzi tu con un singolo sguardo.
Non sono solo poesia, io sono vita a volte triste a volte malinconica ma anche spesso allegra, forse un po’ pazza, e se mi incazzo, mi scazzo, dolce si, ma anche amara… l’ironia amica mia, ipocrisia, nemica mia, spesso amo la vita, più che spesso no! E, non sono solo poesia. E resto sempre io!
Io non sono la seconda possibilità di nessuno. Io non sono una scelta di comodo, una scelta di ripiego. Io sono io! Se non sai chi scegliere non scegliere me, perché non sarò mai una possibilità tra tante. Io devo essere quello che vuoi non quello che “va meglio tra tutto”!
Il senso del mio essere? È in mezzo, a pendolo, e a volte varia di volume.
Guardo al presente perché solo tramite esso posso vedere il futuro…