Cynthia Badini – Felicità
La felicità è un sentimento così completo che quando lo si prova ci si sente già in paradiso!
La felicità è un sentimento così completo che quando lo si prova ci si sente già in paradiso!
Ognuno di noi passa tutta la vita a cercare la felicità: c’e chi non l’ha ancora trovata, chi l’ha avuta solo per un’attimo tra le mani, e chi ce l’ha a portata di mano ma distrattamente cerca sempre altrove.
Davanti un tramonto non puoi fare altro che immaginare l’infinito, quello che vivi dentro il tuo cuore, fatto di tanti battiti che portano ad un unico grande amore. La vita mi ha sorpresa in un qualcosa di meraviglioso, che ancora oggi mi stupisco nel provare. Tante piccole emozioni che racchiudono un unico sentimento, puro, come questo tramonto che mi fa sognare. Sogno di te, sogno di noi, un sogno infinito che porterò e custodirò per sempre dentro di me. Ho ancora impresso il giorno in cui ti ho guardata negli occhi, una dolce trappola che mi ha fatto vivere un emozione così costante che ancora oggi, al solo pensiero, mi perdo in quello sguardo, dove avevo già visto i nostri cuori. Chiudo gli occhi perché il tramonto abbaglia il mio pensiero e la luce del tuo pensiero è molto più potente di quella che ho di fronte. Ti amo oggi e per sempre.
Spesso la felicità è proporzionata al rischio, l’infelicità all’indecisione!
Liberati dall’atteggiamento di chi vede solo e unicamente se stesso: solo così troverai la felicità.
Le mie parole non sarebbero tali se, a suscitarle non fosse una persona speciale come te. Hai il dono ti rendermi unico, hai il dono di farmi vivere con una speranza, hai il dono di farmi felice.
Perché la felicità è fatta di attimi. Piccoli istanti di colore che si imprimono in una mente che ricorda per lo più in bianco e nero.