Cynthia Badini – Frasi d’Amore
Ho preso il meglio di ciò che era, e sai quale era il meglio? Avere provato e non l’avere ricevuto, Perché solo così si può rimanere con i piedi a terra senza essere schiavi di ciò che si vive!
Ho preso il meglio di ciò che era, e sai quale era il meglio? Avere provato e non l’avere ricevuto, Perché solo così si può rimanere con i piedi a terra senza essere schiavi di ciò che si vive!
Se si fossero scelti in primavera e persi in autunno, avrebbero guardato il loro amore sbocciare come quei fiori sugli alberi di pesco e poi cadere come le foglie gialle e secche. Invece si erano innamorati in inverno e faceva così freddo che in un modo o nell’altro dovevano pur trovare calore in qualcosa.
Non ricordo quelle belle parole che volevo dirti, non ricordo l’argomento o quale sentimento mi legava, ma ricordo e quello che nel mio cuore scaturisci.
Je t’aime. Ich liebe Dich. I love you.Non puoi certo dire che mi mancano le parole.
E se te ne hanno parlato tanto e male, se te lo hanno svenduto così tanto da non farlo più andare di moda questo amore, tu non crederci e allunga il passo. Resta orgogliosa della tua anima vintage.
L’abbraccio un conforto dell’anima senza parole!
Se ci sentiamo troppo amati, scappiamo, se ci sentiamo poco amati, rincorriamo. L’Amore è il…