Vera Santoro – Frasi d’Amore
La fame più grande non è quella per il cibo, ma quella d’amore.
La fame più grande non è quella per il cibo, ma quella d’amore.
Bisogna sempre amare almeno quattro volte: con il cuore, con la mente, con lo sguardo…
Se pensarti dovesse significare peccato… beh allora l’inferno sarebbe tutto mio!
Una persona che non abbia mai amato, non si conoscerà mai profondamente. Solo un sentimento intenso e radicale come l’amore può fare emergere quella parte di noi che non conosciamo. La passione che accompagna l’amore rivela le nostre potenzialità emotive, ci spiega, anche in modo traumatico a volte, chi siamo e di cosa siamo capaci. Non abbiamo paura di amare, spesso abbiamo paura di conoscerci.
Guardavo il mio universo… e mi sono perso attraverso l’infinito dei tuoi occhi.
Amare è condividere con un essere ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro.
Partire, tornare, ritornare nella mia amata terra. Ripartire ogni volta con spremute di cuore che…