Cynthia Badini – Sogno
Non è un pensiero, non è un chiodo, non è una fissazione! Cos’è? Un sogno che dura ventiquattro ore al giorno: tu!
Non è un pensiero, non è un chiodo, non è una fissazione! Cos’è? Un sogno che dura ventiquattro ore al giorno: tu!
Non cercare di realizzare Sogni ma progetti, lascia che il Sogno resti tale per non ucciderlo, la morte del sogno è, infatti, la Realtà.
Fa sì che i sogni di ogni tua notte… siano la realtà di ogni tuo giorno.
Ho sogni irrinunciabili, desideri indissolubili, ho pensieri testardi e temerari. Ho un cuore che nonostante la vita lo costringa a guardare in faccia alla realtà non vuole smettere di credere nelle favole e nella bontà del prossimo. Ho un anima forte che ogni giorno con fatica cerca di non spegnere la luce della speranza.
Ci sono sogni impossibili mi dici, ma io ti guardo e ti ascolto e penso che di impossibile c’è solo che è impossibile non sognare.
Il sogno più bello non è quello che stavi immaginando prima che la sveglia suonasse ma quello che realizzerai dopo il suono della sveglia…
I semi prenderanno a germogliare nei cuori che possiedono terra e i primi frutti di un cammino doloroso incominceranno ad essere raccolti dall’uomo. Le mani aride diverranno fertili, e colme di doni. Ogni cosa prenderà il suo andare e per chi ha camminato la vita diverrà sogno realizzato. Questo è l’unico dono che la vita può offrire a chi ha reso sacro il suo essere vivo.