Cynthia Badini – Uomini & Donne
Lei: ogni volta che la vedo mi incanto. Lei: ogni volta che la sento mi squaglio. Lei: ogni volta che la penso mi emoziono. Lei: semplicemente lei.
Lei: ogni volta che la vedo mi incanto. Lei: ogni volta che la sento mi squaglio. Lei: ogni volta che la penso mi emoziono. Lei: semplicemente lei.
Le donne si meravigliano di come gli uomini dimenticano tutto.Gli uomini si meravigliano di cui le donne si ricordano.
Sono un vulcano di rabbia e di determinazione se vengo colpito ingiustamente. Un vulcano di giustizia e intelligenza se devo confrontarmi con chi crede di farmi fesso. Sono un vulcano di emozioni e sentimenti se trattato con rispetto e amore. Sono sorrisi e allegria per coloro che sanno rendermi la vita migliore. Sono rimpianto per chi mi ha lasciata andare e un rimorso per chi non ha saputo rischiare. Sono anche una di quelle persone che nella vita non hanno contato nulla per qualcuno che invece ritenevano importante.
Stronza, egoista ed egocentrica? No, Ma donna sì. E una donna non venderà mai la sua dignità per un po’ d’amore.
Se una donna vuole fare all’amore al primo appuntamento non c’è niente di anormale, se è il momento a volerlo. Occhio solo all’aids, pillola o non pillola, o simili escamotage. Evitiamo “etichette” da adolescenti.
La donna ha tre grandi pregi-difetti:- L’istinto materno, che ci fa viziare il nostro uomo, come fosse un bambino. E non lo è.- La presunzione che ci fa pensare che con il nostro amore li possiamo cambiare. Non è così.- La pazienza che impieghiamo nell’attendere che cresca e che cambi! Non succederà.
È una calunnia parlar di sesso debole a proposito di una donna.