Daline Di Blasi – Abbandonare
Se si molla in partenza, non si arriverà mai al traguardo.
Se si molla in partenza, non si arriverà mai al traguardo.
Credo nel sole dopo la tempesta, credo a chi parte ma soprattutto a chi resta.
Oltre l’apparenza di una sicurezza ostentata si nasconde una grande fragilità interiore e la consapevolezza di chi dentro la porta. Lascia andare queste persone, non le ferire ulteriormente, ma allontanati perché non è neanche giusto che ti faccia male tu.
Tu non sai che, mentre andavo, volevo già tornare.
La freccia senza bersaglio è solo un ramo secco. Un bersaglio senza freccia morirà d’insensata…
Non c’è cosa piu oscena che abbandonare qualcuno che ti vuole bene… si spera sempre…
M’hai lasciato un grande vuoto dentro che non va più via.