Daniel Wright – Frasi d’Amore
Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’anima…Allora guardami intensamente perché ciò che vedrai sarà immenso… amore…
Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’anima…Allora guardami intensamente perché ciò che vedrai sarà immenso… amore…
In ogni istante sentirsi dentro senza aversi, sapere di appartenersi corpo ed anima rimanendo sempre se stessi fino in fondo, desiderarsi e bramarsi come l’aria per respirare… l’uno per l’altro, senza perdersi mai.
Fu quando la vidi nel crepuscolo morente di lontane terre selvagge.Fu quando udii la sua voce nel garrulo riso di un neonato.Fu quando il suo profumo si confuse con l’aroma di esotici incensi importati dall’India.Fu quando avvertii il suo tocco nell’abbraccio di un camino nelle sere d’inverno.Accadde così.Fu allora che capii che l’amavo.
Esiste davvero quella persona quasi angelica che riesce a spazzar via qualsiasi negatività, pensiero nefasto e dolore dalla tua vita? Colei che sa guarire ogni male, ogni sua forma o manifestazione, ogni tuo dolore? Viviamo molto spesso nei ricordi, nei pensieri di qualcuno che forse non c’è più o forse ancora deve arrivare, negli occhi di quella donna che hai visto passare 5 minuti fa al bar e follemente chiedi il numero o il suo nominativo in giro. La vita è un gioco a scacchi, bisogna saper studiare bene ogni mossa altrimenti… Scacco Matto!
È meglio una delusione che una gioia finta.
Tra il bianco ed il nero della mia vita eri apparsa te dolce sfumatura di…
Potrai dire di averlo dimenticato quando passandoti accanto senza degnarti di uno sguardo non sentirai dolore.