Pagina iniziale » Daniela Arisci – Angelo

Daniela Arisci – Angelo

Niente potrà farti così tanto male come il dolore di chi non c’è più.

Similar Posts

  • Luna Stella – Angelo

    Sentivo la presenza di un angelo fino a pochi mesi fa ma, poi gli ho chiesto di andare a posarsi sulla spalla di una persona cara che si era persa e di aiutarlo a capire quanto mi mancasse. Lui mi ha ascoltato e si è allontanato da me per un po’ di tempo che a me è sembrato un’eternità. Finalmente ho risentito la sua presenza e con lui è tornata anche la persona a me cara e da quando è successo la mia vita ha ripreso a sorridere ed anche se non so quanto durerà, voglio vivermi appieno il presente ora che lui è qui.

  • Silvia Bonafede – Angelo

    Gli Angeli sono fatti per stare in Paradiso,ma a volte Il Signore concede la possibilità di conoscerlimandandoli nella terra ferma in mezzo alle persone comuni…Noi abbiamo avuto questa fortuna…Avere fra di noi un Angeloche ci ha fatto capire quanto sia bello Amarele persone e le piccole cose…come sia inutile demoralizzarsi per delle sciocchezzee come sia facile donare un sorriso…Eri il nostro Angelo e noi non ce ne rendevamo contoora che sei volata in cieloabbiamo la consapevolezza che sarai per sempreil nostro angelo custode…

  • Michele Sannino – Angelo

    Un giorno camminando per le vie della vita, tra una lacrima e un sorriso incontrai una persona dalla quale io non riesco a trovare la giusta collocazione o una giusta parola per poter dire quello che è per me, quello che rappresenta nella mia vita. E mentre percorro le vie della vita è diventato come un pensiero costante che non so comprenderlo, ma so cos’è un angelo amico e dandoci questa spiegazione il mio cuore mi sussulta e mi dice: fratello mio gli angeli vivono anche sulla terra sai?, e lei è un angelo caduto sul tuo cammino. È cosi ho compreso che Dio mi ha fatto vedere che gli angeli terreni esistono, e hanno gli occhi su di me, hanno gli occhi tuoi azzurri come il cielo.