Daniela Aspa – Abilità
La forza non sta nell’uso dei muscoli, bensì nel corretto uso della mente. Dovremmo solo imparare ad usare quest’ultima.
La forza non sta nell’uso dei muscoli, bensì nel corretto uso della mente. Dovremmo solo imparare ad usare quest’ultima.
La forza non è nell’energia delle mani ma nella volontà della nostra mente.
Non cercare quello che conosci: finirai per trovare ciò che hai. Cerca dove non vi…
Non ho studiato diritto e ne capisco meno di niente per quanto riguarda la costituzione, il codice penale e chi più ne ha più ne metta; ma vi posso garantire che svegliare i neuroni non costituisce reato!
Se vuoi rendere ricco Pitocle, non aggiungere qualcosa a ciò che possiede ma sottrai qualcosa…
Non ho alternative: devo per forza diventare un genio.
Se una mente era illeggibile, primo ci sarà stato un valido motivo, secondo non è detto che era illeggibile perché vuota. Se si guardano idee, concetti, superiori a quanto si è in grado di sopportare, si può impazzire. Terzo, la legge del contrario è la meno indicata per assoggettare tutte le altre a Dio. Non è capace perché non è la sua natura, non è il suo essere, l’essere non cambia con l’avere. Nemmeno con il non avere. Dio e gli angeli sono troppo abituati a considerare tutto come un assegno trasferibile, e che per avere “qualcosa” basta uccidere chi l’aveva prima. Non so in che universo credono di vivere, ma non sempre due è meglio di uno.