Daniela Aspa – Abilità
Pochi hanno il dono di saper danzare facendo volteggiare il corpo, ma tutti non abbiamo bisogno di maestri per farlo con la mente.
Pochi hanno il dono di saper danzare facendo volteggiare il corpo, ma tutti non abbiamo bisogno di maestri per farlo con la mente.
A rimuovere lordura dona cosa a sciacquatura…
Un progetto svanito può essere ritrovato: basta saper cercare.
Non hai mai sentito parlare di animali che si sono morsi una gamba fino a troncarla, per sfuggire da una tagliola? Questa è l’astuzia cui ricorrerebbe un animale. Un essere umano resterebbe nella tagliola, sopporterebbe il dolore e fingerebbe di esser morto, per cogliere di sorpresa il cacciatore e ucciderlo, ed eliminare così un pericolo per la razza. (…) Dolore… Un essere umano sa rendersi superiore a un nervo del proprio corpo.
Ognuno ha dalla vita ciò che merita, è come seminare un terreno, se tutto avviene nei tempi giusti e nella giusta maniera è quasi impossibile che il raccolto non sia ottimo. Ci saranno sacrifici inevitabili dovuti agli imprevisti, ma alla fine si potrà godere dei benefici di ciò che con tanta cura abbiamo coltivato.
Eppure non è sempre tutto nero come crediamo. Basta anche solo indossare un abito vivace per riscoprire i colori.
Ogni esser umano vivente, sa estraniare i propri sentimenti, Versi derivanti dal profondo dell’animo, Coloro che scrivono nel dolore, del loro triste e affranto cuore, chi scrive sonetti nell’ardore d’un nuovo amore. Chi nel dispiacere cerca di affogare amicizia andata male. Sì, tutti sanno creare, dilettandosi in armoniosi e magici versi, Ma ben pochi, son quelli che veramente sanno apprezzare.