Daniela Husar – Anima
Chi riesce a nuotare nel mare che hai dentro è degno della sua presenza, è degno di viaggiare insieme a te.
Chi riesce a nuotare nel mare che hai dentro è degno della sua presenza, è degno di viaggiare insieme a te.
La notte, con il suo freddo in faccia, mi fa tanto pensare per poi gioire e ringraziare chi da lassù mi vuol sempre aiutare e stringere in un forte calore.
Se tu sapessi tutto quello che vedo, tutto quello che sento, tutto quello che vedo guardando nel profondo del mio cuore. La mia anima viaggia sul profumo delle rose, sopra l’immenso mare, sulle nuvole, come l’anima degli altri viaggia nel fuoco dell’inferno, perché ci sono anime buone e anime cattive.
La vita, seppur foriera di compagnia ci ricorda sempre le sue immense solitudini…
La mente è il tramite dell’anima.
La monotonia è regolare il metronomo della propria esistenza su ritmi costanti ed immutabili… ma…
Francesca Totaro scrive:Sono Francesca la figlia di Luigi, vorrei ringraziarti per le tue dolci parole.Scrivimi per dirmi chi sei.Francesco Andrea Becca risponde:sono vento Francesca,il vento che ha raccolto le parole di chi sta per partire per guardarci dall’altra parte del cielo.Sono quello che di me trovi in questo sito e cioè anche Te. E Luigi.Sono granello di polvere, che invidiosa guarda alle stelle, sognando di diventare come loro.Sognando di aggiungere un’altra piccola stella nel mare notturno dell’infinito dove cerchiamo i nostri Padri.