Daniela Orilia – Stati d’Animo
Mi avvalgo della facoltà di vivere con chi mi piace, dove mi va e come cazzo mi pare!
Mi avvalgo della facoltà di vivere con chi mi piace, dove mi va e come cazzo mi pare!
Alcuni giorni iniziano con il grigiore nei pensieri che solo un forte equilibrio interiore e l’imposizione della logica riescono ad acquietare. Sono sicura che questa sia una della battaglie più dure che un individuo possa intraprendere contro se stesso e la tendenza a lasciarsi travolgere dagli eventi.
Che misera cosa una sensazione! L’estasi stessa non è, forse, niente di più.
Mi porto dentro tanti “io” che non conosco.
Partorire parole non è doloroso, lo è essere fraintesi, non creduti, ignorati.
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la strada che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore!
Chi non sa stare da solo non sa stare con nessun altro.