Daniela Rando – Tempi Moderni
Per essere una donna non è necessario stare davanti ai fornelli, ma una vera femmina è sempre sensuale, anche in cucina.
Per essere una donna non è necessario stare davanti ai fornelli, ma una vera femmina è sempre sensuale, anche in cucina.
Tutti parlano di scie chimiche! Le uniche scie chimiche che ho sentito sono quelle emanate dai fagioli!
L’interpretazione delle felicità, è veicolata dai contesti che ci circondano che molto spesso sono fonte di pura illusione.
È molto più difficile parlare di una cosa che farla. Nell’ambito della vita di oggi questo è naturalmente ovvio. Ciascuno può fare della storia, ma solo il grande storico può scriverla.
Il male di questa epoca è che sono poche le persone che trattano gli altri come tratterebbero loro stessi.
La maggior parte usa il cellulare per parlare, pochi usano il cuore!
Quando ti chiedono se credi nell’amore, pensaci bene, prima di rispondere che questo sentimento non esiste… o che ti ha deluso al punto di non crederci più. Io conosco un tipo d’amore che non mi deluderà mai, nonostante tutto. Conosco un tipo di carezza che mi farà sentire sempre i brividi. Conosco una parola che mai mi stancherò di sentir pronunciare da quelle labbra, che siano essere increspate a formare un sorriso o imbronciate per il disappunto o la tristezza. Quella parola è “mamma”.