Daniele De Patre – Anima
Non c’è cosa più misera che parlare e non dire, che ascoltare e non sentire. Non c’è cosa più vera che guardarsi negli occhi e capire.
Non c’è cosa più misera che parlare e non dire, che ascoltare e non sentire. Non c’è cosa più vera che guardarsi negli occhi e capire.
Io parlo nel silenzio…
Carico il mio animo d’amore per te… non potrei fare altrimenti, sei la mia spada, la mia intesa, il mio pudore, quanta strada ancora dovrò percorrere contro il tempo.! cuore, amore, vita che onore averti qua. Mi inchino a tee, ti ammiro. Sgorga lentamente, il sapore del presente, io di te son fiera, io di te son tua ninfa, t’amo!
Io sono dolce nel cuore, ma con un’anima da guerriera.
A volte è difficile scegliere le strade da fare, è come una favola c’è sempre un antagonista o una persona che cerca di fermarti.La mia vita è così… vorrei essere una lacrima per uscire solo quando c’è gioia, a tutti piacerebbe essere sempre felice, ma non è possibile.
Una maledizione è quando un dolce ricordo, si trasforma in incubo trafiggendo l’anima.
Voglio vivere per ciò che credo, non per ciò che vogliono farmi credere.