Daniele Licciardo – Dillo in tre parole
Incertezza significa rischio.
Incertezza significa rischio.
È bello essere felici… forse per questo tutti cercano la felicità. Ma più che cercarla bisognerebbe ritrovarla in noi e non inutilmente cercarla altrove come se fosse una cosa estranea da noi.
Sbadigliando si impara!
Avete mai provato a sfogliare la vostra vita all’indietro così come se fosse un album fotografico? Così che ogni istantanea di un periodo della tua vita in particolare, triste o felice che sia, di un luogo, lontano o vicino che sia, e di una persona cara od odiata che sia, per un secondo ti perfora la testa di ricordi, di emozioni, di nostalgie, come una sbronza andata a male che non ti riesce di curare.
Viaggiare con la speranza è meglio che arrivare a destinazione.
La vita è come un esame: l’importante non è sempre essere preparato o pronto ad affrontarlo, ma darlo a testa alta comunque vadano le cose.La vita è come un cibo prelibato: devi saperlo assaporare a piccole dosi, per gustarlo a pieno.La vita è come un emozione: può essere intensa, felice, veloce,sterile, triste, lenta o tutto ciò messo insieme.Ma la vità cos’è in realtà?A noi, non è dato saperlo, ma nonostante ciòdobbiamo pensare di viverla, e di viverla appieno!(“esclusi gli eccessi”)
CTRL – ALT – CANC