Daniele Retto – Frasi Sagge
Da semi apparentemente simili tra di loro nascono piante e fiori tutti con caratteristiche e colori, ma soprattutto bellezze diverse!
Da semi apparentemente simili tra di loro nascono piante e fiori tutti con caratteristiche e colori, ma soprattutto bellezze diverse!
La saggezza ci fa prendere decisioni che tante volte restano incomprese alle persone che ci sono accanto…
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
“Spendersi” per gli altri è stimolante, gratificante, appagante. Se ben fatto, c’è solo da “guadagnare”.
Non è mai troppo tardi per fare scelte migliori.
Non si può continuare ad imboccare strade diverse, non si può, alla prima difficoltà cambiare direzione, perché manca la voglia di combattere, non si deve cedere al terrore e tornare indietro, bisogna vincerla, questa “fottuta” paura di perdere. È arrivata l’ora, l’ora di scegliere, è il momento di prendere una strada e restarci fino alla fine, almeno per una volta… Proseguire. Almeno per una volta, vedere cosa c’è in fondo! Ora so cosa fare, non è troppo tardi per rimettersi in gioco, se avrò l’occasione già quest’anno, non voglio perderla, non posso permettermi di perderla. Lottare e combattere, senza la paura di perdere!
Penso ci siano momenti in cui devi trasformare i sentimenti in parole perché vengano capiti.