Daniele Tartaglione – Stati d’Animo
Ho un look diverso adesso, indosso me stesso e non mi va più stretto.
Ho un look diverso adesso, indosso me stesso e non mi va più stretto.
Quello che realmente mi fa paura non è la morte in se stessa… non è lasciare questo mondo… prima o poi tocca a tutti… mi fà paura morire dentro… il cinismo, il non sapersi più emozionare, non sentire il cuore battere forte per qualcuno… vivere la vita di tutti i giorni senza poter alimentare la mia anima, quello mi angoscia…
Interessante è un aggettivo, che oltre ad essere ricco di accezioni, è il frutto di un pensiero soggettivo. Interessante può essere usato in svariati contesti e assumere diversi significati. Interessante non ha costanti, ma solo variabili. Interessante è un “modo di vedere”. Quindi, definisci “interessante”.
Quanti si sono fermati davanti ai miei occhi, accorgendosi solo del loro colore? Quanti hanno provato a sbirciarci dietro? Per vedere tutto ciò che potrei essere, tutto ciò che non possono spiegare le parole.
Succede così, che le persone a cui vuoi più bene, spesse volte non ti fanno stare bene.
Il cuore sa sempre quello che vuole, molte volte è la mente a essere confusa.
Amo la vita e tutto ciò che mi da, amo il mattino perché mi fa aprire gli occhi con la speranza che sia un giorno migliore, amo la sera perché mi accompagna nel mondo dei sogni, amo la notte perché sognando non perdo la possibilità di essere felice.