Danut Gradinaru – Frasi Sagge
Ogni anno che passa, è una conquista del tempo.
Ogni anno che passa, è una conquista del tempo.
Ti giudicheranno sempre, solo per il gusto di farlo, ti criticheranno sempre, solo per il gusto di farlo. E tu? Beh, solo per il gusto di farlo, trattali con indifferenza.
Ascolto la musica e la mia mente si svuota completamente di ogni pensiero negativo, il mio cuore si ferma per ascoltare meglio e si rilassa al suono di questa musica che è medicina per l’anima mia!
Ricominciare da zero. Quante volte l’ho fatto! Ed ogni volta ho pensato di non farcela, ma invece ogni volta è stata una vittoria. Niente mi fa paura ormai, niente mi scoraggia. Nessuno può giudicare le tue scelte, la tua vita, il tuo pensare e le sue ragioni. Il giudizio è qualcosa che scivola fuori dalle bocche superficiali. La ragione e il rispetto è qualcosa che vive nell’anima di persone vere.
Non puoi cogliere fiori in un campo arido, non puoi trovare amore in chi è sterile nel cuore.
Uomo, ricorda che il flusso delle tue idee, non sono altro che il susseguirsi delle informazioni dell’essere della tua mente.
La gente nei momenti di rabbia dice spesso un mucchio di cose terribili, ecco perché bisognerebbe lavare la rabbia e poi parlare.