Davide Bidin – Frasi Sagge
Il tempo domina passato e futuro, a noi effimere creature, questo Dio ingordo non ci lascia che un attimo di vita, il presente.
Il tempo domina passato e futuro, a noi effimere creature, questo Dio ingordo non ci lascia che un attimo di vita, il presente.
“Nullius boni sine socio iucunda possessio est”. Se sei curioso di capire ciò che ho scritto, lo andrai a cercare, perché la vita è sempre alla ricerca di qualcosa, ma se non ti dai da fare, il tempo ti sommergerà.
Il vero spreco, da sempre, non è delle cose. È della vita ariquce.
La fede è la forza che uccide ogni paura e ci fa trovare il coraggio di affrontare qualsiasi situazione.La pazienza è la forza che ti insegna il saper aspettare per accogliere il meglio, senza commettere l’errore di distruggere con la fretta, quel che di importante si può costruire con la volontà.Siamo scelte libere, senza nessuna costrizione, e abbiamo il sacrosanto dovere di fare altre scelte.La vita è un dono, doniamoci.
Dai prendi la vita con allegria. So che la vita è difficile. È difficile andare avanti, ma guarda alle cose belle e positive della vita, e regalami un sorriso. La vita ha la coccia dura, ha lame appuntite, fa coltelli a doppio taglio, ma tu rifletti prima di agire e principalmente non mollare. Se la fai vincere a cosa ti serve quest’esistenza?
Non si può immettere nella testa di un uomo delle idee che vanno al di fuori della sua natura.
Donna e donna litigano e non si parlano più.Moglie e Marito litigano, fanno pace e ritornano a parlare.