Davide Capelli – Frasi d’Amore
Il vero amore è spirituale prima ancora che fisico… ricorda che il corpo invecchia e muore, l’anima è eterna.
Il vero amore è spirituale prima ancora che fisico… ricorda che il corpo invecchia e muore, l’anima è eterna.
Essere single non vuol dire non essere capaci ne piacevoli. Essere single è saper aspettare…
Tu sei colui che mi ha scoperta per prima, sarai per me il primo ed unico. Il tuo amore rispecchia il vento autunnale che dolcemente carezza le foglie e le fa posare a terra… ti amo.
Ma quando dici amore, credi almeno tu o no? O è solo il frutto di una fantasia.
Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d’emozione. “Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della tua. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami.”
Voglio perdermi nei tuoi sguardie vibrare al suono delle tue parole.Voglio fremere al tocco delle tue manie tremare allo sfiorarmi della tua bocca.Voglio coprirmi con le tue bracciaed avvolgermi nel tuo corpo.Voglio eccitarmi con i tuoi bacie ondeggiare sul tuo ventre.Voglio smarrirmi e ritrovarmi in te.
È difficile perdonare subito la persona che ami, perché ti aspetteresti che tutti ti facessero soffrire tranne la persona che ami.