Davide Capelli – Frasi d’Amore
I traffici del cuore sono i più pericolosi. Vi sono contrabbandieri d’amore che varcano il confine senza che ce ne accorgiamo.
I traffici del cuore sono i più pericolosi. Vi sono contrabbandieri d’amore che varcano il confine senza che ce ne accorgiamo.
Non dovevo lasciarti. Almeno non col mio cuore in mano.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti, quando credi che tutto sia finito. Si, arriva quando credi di aver amato già abbastanza e che più di così non avresti potuto amare. E lo senti, quando arriva, perché ormai è parte di te. Ed io ti sento, amore mio, ti porto continuamente dentro di me, come se facessimo l’amore in un modo così sublime, da accendere un “orgasmo del cuore”.
L’amore è dolce, intenso e triste.È dolce scoprirlo… è intenso viverlo… è triste perderlo…
Secondo me puoi scegliere di chi innamorarti o no, ma non puoi scegliere le persone a cui volere bene, quelle persone che improvvisamente e senza motivo capitano sulla tua strada e a cui in pochissimo tempo ti leghi in un modo destinato a durare per sempre aldilà di quanto uno potrà mai essere distante.
Non ti ho cercato, non ti ho sognato e, soprattutto, non ti stavo aspettando, ma… se non ti avessi incontrato ti avrei rimpianto per tutta la vita!
Un istante prima lei non esisteva e adesso, all’improvviso, gli stava davanti.