Davide Capelli – Frasi d’Amore
La nostra natura è cercare l’amore, conoscere l’amore, scoprire l’amore… purtroppo inciampiamo in persone che non la pensano così.
La nostra natura è cercare l’amore, conoscere l’amore, scoprire l’amore… purtroppo inciampiamo in persone che non la pensano così.
Davanti a Dio e agli uomini confesso: “Mi drogo”!La mia droga è l’amore. Non una sostanza ma un sentimento; che basta provare una volta per non poterne più fare a meno. L’unica via d’uscita è farne sempre più uso! L’unico effetto collaterale di questa droga è la voglia di vivere!
Affondo il mio sguardo nell’immenso dei tuoi occhi e, nell’istante in cui mi specchio nella…
Un tempo per ogni cosa e ogni cosa per il suo tempo…(Speriamo che il nostro amore non abbia “tempo” )
Non puoi rimpiangere un amore che nulla ha saputo darti!
Che poi a me basta sapere che mi dormi accanto tutte le notti per stare bene. Mi basta ascoltare il tuo respiro regolare per ricordarmi del sapore di tutti i tuoi baci. Mi basta guardarti riposare per sentirmi sicura del calore di ogni tuo abbraccio. Perché anche con gli occhi chiusi sei comunque presenza.La certezza di noi non la traggo dalle ore passate a fare l’amore quanto dal fatto che, pur essendo lontano, le volte in cui capita, non puoi fare a meno di ricercare una mia carezza. Delle nostre insicurezze reciproche, insieme facciamo una certezza piena.
Amando non avrai la certezza di essere amato, ma avrai almeno la certezza di aver…