Davide Capelli – Sogno
Sono invecchiato ma non ho smesso di sognare, semmai ho smesso di inseguire inutilmente certi sogni.
Sono invecchiato ma non ho smesso di sognare, semmai ho smesso di inseguire inutilmente certi sogni.
Tutto può avverarsi quando in noi si innalza quel potere che ci consente di essere nuovamente bambini spensierati alla ricerca di sogni.
Guarda le stelle con gli occhi dell’anima, impara la strada a memoria, perché verrà giorno…
Il giorno, comincia con l’azzurro del cielo, prosegue col calore del sole, ed io, non ti ho ancora, termina con l’imbrunire, cadendo nella notte profonda, e, nella notte ti avrò per vederti svanire, con le prime luci dell’alba, bramo la notte che ci fa incontrare.
Conterai i minuti, le ore, i giorni, i mesi. Ci penserai quando ritornerai a casa dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici, ci penserai la notte prima di dormire, la mattina al risveglio. Ti chiederai se questo brutto periodo passerà, ti chiederai quando tutto questo finirà! Ti chiederai ancora una volta se un giorno potrai avere tutto quello che hai sempre sognato. Per adesso continua a sognare, i sogni a volte diventano realtà.
I sogni son desideri, imprigionati nel profondo del nostro cuore.
Questa notte ho fatto un sognoche mi ha donato gioia e commozione immensa…Un bambino mi ha detto:”Papà, ti porto sempre nel mio cuoricino”…Non era mio figlio…