Davide Capelli – Stati d’Animo
Chi pensa di morire con la coscienza pulita è solamente un dannato ipocrita.
Chi pensa di morire con la coscienza pulita è solamente un dannato ipocrita.
Quando tutto cade giù, quando i tuoi sogni sono infranti, quando anche il cielo piange con te, non credere che tutto è perso… si tratta solo di lacrime e pioggia, che scivolano via dalla pelle, lasciando una piccola cicatrice sul tuo cuore.
Chiesi a un anziano cosa fosse per lui la solitudine. “L’istinto di apparecchiare per due”, rispose, nascondendosi dietro un sorriso stanco.
Quando pensi di aver compreso tutto, capirai che il tutto che hai compreso è piccolo come una lacrima nell’oceano. Apri gli occhi e guarda oltre le cose materiali, usa il terzo occhio, scopri l’aura che circonda le persone, gli animali, il creato… scopri Dio. Quello che devi trovare è la Conoscenza e l’Amore. So per certo che un giorno capirai cosa sto dicendo, e so anche l’ora… mancherà un minuto alla partenza.
I silenzi hanno sempre una domanda, e sanno dare subito una risposta.
Esistono le persone e i sentimenti… purtroppo esiste anche chi, non rispetta nulla di tutto questo.
Il tempo può anche non cancellare l’amore, ma a seconda dei casi può spegnere la voglia di lottare e di crederci. L’amore secondo me non può mai essere razionale. Ciò che parte dal cuore non ragiona, ma reagisce. Reagisce in base alle emozioni, alle sensazioni e alle reazioni che l’individuo prova.