Davide Capelli – Uomini & Donne
Quando una donna ti dice: puoi fare a meno di me, in realtà sta dicendo che può fare a meno di te.
Quando una donna ti dice: puoi fare a meno di me, in realtà sta dicendo che può fare a meno di te.
Quelle come ti mandano a quel paese quando si arrabbiano, ti regalano un sorriso dal profumo semplice, amano con il cuore e con l’anima. Quelle come me sognano ancora; Quelle come me non una notte, ma mille notti; Quelle come me sono donne dal gusto forte e dal sapore selvatico, indomabili ma dannatamente vere.
Non so proprio per quale motivo la gente si vergogni dell’amore, delle farfalle nello stomaco, della tachicardia e di tutte queste cazzate che proviamo tutti. Anche noi uomini, perché al di là dei cromosomi siamo tutti umani. Un uomo prova tutto questo una sola volta, con una sola donna e poi con nessun’altra capiterà più con la stessa intensità. E lo capisci solo quando ormai è troppo tardi che l’amore è una fantastica orgia di emozioni.
Complesso e troppo articolato è l’uomo che di se non ha ancor mangiato.Semplice e lineare è l’uomo che si è saputo navigare.
Se qualcuno ti interessa davvero, non guardare i difetti. Non cercare risposte. Non vedere gli errori. Piuttosto, combatti gli errori e trascuri i difetti.
La farfalla vive succhiando il nettare dei fiori e accoppiandosi. La vita della farfalla varia da qualche giorno a una settimana. Non stupirti quando ti spezzerà il cuore.
Anche i grandi uomini peccano, e spesso peccano tanto sovente che si sarebbe tentati di crederli piccoli uomini.