Davide Stigliani – Comportamento
Mi sono scarnificato per permettermi del gin. Si dice purifichi l’anima.
Mi sono scarnificato per permettermi del gin. Si dice purifichi l’anima.
In verità io non ho verso di te un sentimento di odio. È che adesso corrispondi al nulla totale come se non fossi mai esistito.
Puoi ricominciare da capo ogni volta che vuoi. Puoi ripartire da zero ogni volta che vuoi. Fermarsi a guardare ciò che non è stato non serve, serve continuare a camminare in avanti e ad ogni passo rendersi conto che è tutto un po più lontano di ieri. Serve volerlo, serve desiderarlo, serve forza e determinazione. Non aver paura di ripartire da zero mai, perché ogni inizio porterà nuove cose e spesso anche un nuovo “te” che sarà migliore del precedente. Qualcosa si perde… ma qualcosa si trova, sempre!
I migliori maestri sono quelli che ti indicano dove guardare, ma non ti dicono cosa vedere.
Anche se arduo può sembrar svelare ciò interiormente abbiamo, affabile da manifestare diverrà se alla fine che dovremmo fare si penserà.
L’uomo dotato d’intelletto è colui che sa riconoscere le persone più intelligenti di lui, e non ne prova invidia, ma desiderio di apprendimento!
Ma quanto sono carine le persone che si fingono vittime, ti guardano con l’occhio da trota morta e nascondono il coltello dietro la schiena? Ma un po’ di dignità nell’affrontare la vita volete averla? Sempre e solo nell’ombra agite. Come se non si sapesse chi siete.