Davide Strinex – Ateismo
Dio non esiste.Non posso certo affermare il perché, ma il come sicuramente.
Dio non esiste.Non posso certo affermare il perché, ma il come sicuramente.
Credere in Dio, ci distrae solo nel credere in noi.
Essere Ateo non significa non credere, ma significa ricercare domande all’inspiegabile.
L’odio che dovrebbe essere ai nostri tempi una fiammella morente, dato l’eccesso di zelo dettato…
Dio è la più grande collisione del sentimento con la crudezza del nulla.
Il mondo stesso è una religione.
Per buttare fango sugli atei i credenti devono mettere in mezzo il comunismo, invece gli atei non devono tirare in ballo cose esterne, perché la storia criminale del cristianesimo si basa sul cristianesimo stesso.Se la fonte di un ateismo violento è il comunismo, la fonte di un cristianesimo violento è la Bibbia stessa, il primo a chiedere massacri è proprio il Signore degli eserciti.