Davide Strinex – Frasi d’Amore
L’amore non lo vedi al primo sguardo, ma nell’ultimo prima di lasciarla.
L’amore non lo vedi al primo sguardo, ma nell’ultimo prima di lasciarla.
Perché dell’amore non si può raccontare il sapore, il gusto, l’intensità. Si può solo esprimere con gli occhi. Si scrive dell’amore a volerne cercare la vita. L’amore è come dire cielo, ma fino a quando non si riflette nella pupilla… rimane cielo.
A chi mi chiede quanti amori ho avuto io rispondo di guardare nei boschi per vedere in quante tagliole è rimasto il mio pelo.
Ma quale stato d’animo, l’amore è uno strato d’animo!
Non voglio che tu sia la solita cometa che, dopo averla guardata ed esserne stato stregato, se ne vola via, lasciando un solo desiderio per lei.
“Resta con me”, tre semplici parole che racchiudono immense emozioni.
Se ti vuole bene tornerà! ma se mi voleva bene non andava via.