Deborah Possetto – Comportamento
Non dobbiamo rimpiangere il passato perché potremo in futuro rimpiangere questo presente che abbiamo trascorso rimpiangendo il passato.
Non dobbiamo rimpiangere il passato perché potremo in futuro rimpiangere questo presente che abbiamo trascorso rimpiangendo il passato.
Se cambio pensano subito che sia accaduto qualcosa non tenendo conto che essendo una persona ho una mia identità che cerco di educare. Ho le mie idee e cercano di smontarle deridendole e se cambio opinione pensano che sono incoerente tralasciando che esistono infiniti punti di vista e la prospettiva di cose e persone può essere cambiata. Personalmente vado d’accordo con la vita perché non rimane uguale e si evolve pur rimanendo fedele al suo valore. La massa vede il marcio in me che ho il coraggio di portare avanti con forza e con rabbia gli ideali e i valori in cui credo, che crescendo si rafforzano di più. Io il rispetto lo conosco e lo metto in atto con tutti, altri sanno solo offendere con la presunzione e l’arroganza degne della stupida ed ottusa mentalità di chi si sente migliore solo potendo screditare. La convinzione di sé non è consapevolezza.
Non gioverebbe a niente il procurarsi sicurezza nei riguardi degli altri uomini finche si continuasse a nutrire timore riguardo a ciò che sta sopra di noi, o sottoterra, o in generale nell’infinito.
Essere rispettati non è essere temuti, ma essere stimati.
Io non perdono. Semmai condono.
La lussuria è un vizio naturale.
Mi allontano e creo distacco con chi cerca di avvicinarsi troppo al mio mondo!