Delia Viscusi – Amico
Ti voglio bene veramente tanto, proprio un mondo, anzi no, un universo… meglio una galassia.
Ti voglio bene veramente tanto, proprio un mondo, anzi no, un universo… meglio una galassia.
Si può chiedere al tempo di arrestarsi? Al vento di fermarsi? Al sole di non splendere più? Noo Sarebbe come chiedere a te, pazzo amico mio, di non essere più te!
Un’amico è quella persona che si accorge quando perdi te stesso e con le buone o le cattive fà di tutto per rimetterti in carreggiata.
I veri amici sono quelli che si rispettano anche sulle cose per cui non sono…
Un amico è un dono che fai a te stesso.
Quando un’amico è in difficoltà non negare mai la tua presenza. Anche il più piccolo…
Quando la giornata è cupa.Vedere due amici insiemepersi nel reciproco affetto,fa tornare a risplendere il sole.