Delia Viscusi – Comportamento
A volte le coppie sono formate da due singoli messi vicini.
A volte le coppie sono formate da due singoli messi vicini.
Il mio cervello non vuole smettere di ricever colpi, pensieri su pensieri, voglion costruire il mondo; ma non è ancora il momento… devo stare attento a non cadere, poggio pietre per costruire la mia strada anche se tortuosa è sempre la mia strada!
non mi volterò per vedere scendere dai vostri occhi una lacrima triste, il mio sguardo rimarrà fisso verso l’orizzonte per cercare di scorgere quello che cerco da tempo, il mio obiettivo rimane trovare la mia felicità.Non avrò ripensamenti n’è dubbi alcuni, andrò dritta per la mia strada, niente e nessuno potrà fermarmi. Ma se un giorno arrivando alla fine del mio viaggio, dovessi accorgermi che tutto è stato inutile, e che la mia felicità era semplicemente stare qui con le persone che amo e che mi aspettano a braccia aperte, tornerò, perché so che voi non avrete mai smesso di aspettarmi.
Ora che conosco la povertà della tua anima… non temo il dolore.
Quando riuscirai a dipingere l’oltre che esiste dietro il tuo sguardo, avrai scoperto l’Infinito che da sempre alberga in te.
Già dal semplice voltole persone sensibiliintravedono una realtàben più profonda…la bellezza dell’animache si rivela giàda un semplice sguardosia con truccoche senza trucco,perché la luce di dentronon ha bisogno di camuffarsied è tanto più chiaraquanto più lo èla trasparenza di chi la indossa.
Prima di spiccare il volo l’ironìa si ferma un attimo sulle labbra.