Denis Diderot – Frasi d’Amore
Quando si scrive di una donna bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e cospargere il foglio con polvere d’ali di farfalla.
Quando si scrive di una donna bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e cospargere il foglio con polvere d’ali di farfalla.
Il BacinoQuanto lo desideravi, l’hai cercato, richiesto in tutte le persone che conosci in un mondo virtuale.Tu che vivevi nei tuoi sogni, notte o giorno e li vivevi come se fossero reali.Tanti erano pronti a esaudire il tuo desiderio perché sentivano la tua solitudine.Forse il destino, forse un po’ di fortuna, forse la volontà di non rimanere soli ci ha fatto incontrare… ed è bastato il Bacino per svegliarci dai sogni e tornare nella nostra realtà… vivere ancora nella realtà.Basta poco per tornare a sorridere, a essere felici… un’amicizia sincera, un sorriso ricevuto, un dolce bacio, un abbraccio… l’amore.
È per te che vivo, per te che immagino il nostro futuro, per te che…
Il sentiero che porta al cuore della mia donna è percorso solo da me… non esistono amici, amiche, persone esterne che si intromettono sul mio cammino. Ma sarà solo lei che potrà fermarmi.
Il cuore è il fulcro dell’amore…
Vederti piangere mi ha fatto capire che non ti sono indifferente, anzi, ma che ti brucio ancora dentro, che brucio dentro di te come il fuoco e allora io non mi arrendo, ti dimostrerò ancora quanto ti amo e ci tengo a te… Torna, sei tutto per me!
Dove non c’è amore, non c’è niente. Dove manca l’amore, manca la vita.