Diego Banterle – Destino
Ricorda: la vita ti fotte sempre.
Ricorda: la vita ti fotte sempre.
La sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso il destino, quando, d’un tratto, esplode.
Siamo stelle sparse nel cosmo, ognuno con i propri sogni, con il proprio destino ad inseguire un cuore, un volere, un infinito cammino.
Non voglio diventare qualcunovoglio semplicemente lasciare qualcosa di menel bene e nel male.
Giorno più, giorno meno le cose che devono accadere “accadono”, che tu lo voglia o no “accadono”. Non cercarle, e non deviarle, perché saranno sempre lì pronte a raggiungerti.
La vita: un treno di sola andata… godetevi il paesaggio.
Non credo al destino, non ci ho mai creduto, penso che la vita sia come una strada da percorrere dove ci sono incroci e scorciatoie, svolte e salite, e che alla fine siamo noi a dover scegliere su quale di quelle strade incamminarci, e che solo il nostro stato d’animo può condizionarci sulla scelta.