Dag Hammarskjöld – Destino
Non ci é permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro é nostro.
Non ci é permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro é nostro.
Le cose indesiderate si parano davanti.
Quante lacrime ho versato e non so quante ne verserò finché tu ostile destino ti avventi su me su un cuore che ha solo difetto di essere infinitamente buono.
Il giusto è destinato alle critiche plurime dei non giusti.
Non conta quanti passi fai, quello che conta è non inciampare nei tuoi “ieri”.
Destino?Si, l’ho incontrato una volta.
Il destino è, quasi sempre, solo una buona scusa.