Dino Di Girolamo – Felicità
Potare la felicita nella vita di una persona sembra quasi fargli un piacere anzi che essere ringraziato troveranno sempre il difetto.
Potare la felicita nella vita di una persona sembra quasi fargli un piacere anzi che essere ringraziato troveranno sempre il difetto.
L’unica medicina che io conosca è la felicità.
È l’inaspettato a dare più sapore alla vita, poiché il brivido di un’emozione non è mai programmabile.
Sono sempre felice. Sapete il perché? Perché non mi aspetto niente da nessuno. Le aspettative feriscono sempre.
Segui la felicità, perché il tuo benessere ha il suo profumo.
Qualsiasi cosa che spendi, che sia tempo, denaro, amore…se tutto questo è stato speso per qualcosa che desideravi o che sognavi, ed’è andata com’è andata.Sappi che non sono stati sprecati.Nulla è mai veramente sprecato.Anche se in qualcosa è fallito, almeno potrai dire di aver tentato, di aver vissuto liberamente, di aver provato con ogni mezzo e di aver scoperto ogni proprio limite.I fallimenti aiutano a conoscere se stessi molto più delle vittorie.Quindi comunque vada, in un certo senso si può dire di aver vinto.
La felicità non credo che debba dipendere per forza dall’amore verso qualcuno, ma può anche essere amore verso noi stessi, un equilibrio con ciò che ci circonda che dona una sorta di pace interiore e serenità nel cuore.