Dino Di Girolamo – Frasi d’Amore
Io abbasso la testa quando so di non aver ragione… chiedo scusa quando mi rendo conto di aver sbagliato… ma non mi piegherò mai davanti ad una ragione che non mi viene data.
Io abbasso la testa quando so di non aver ragione… chiedo scusa quando mi rendo conto di aver sbagliato… ma non mi piegherò mai davanti ad una ragione che non mi viene data.
Perché essere innamorati è come essere un vaso di coccio fra i vasi di ferro sul trenino delle montagne russe.
E sto qui seduto in disparte,sotto le stelle di questa notte di malinconia.Tra le mani la sabbia umida.E penso.Penso a te.Lo sguardo nel buio,la melodia delle onde,la fresca brezza marina.La sabbia scivola via tra le dita.Io,solo,avvolto dal manto dei sogni che porta questa notte incantata.
Quando verrai a trovarmi nei sogni accadrà sempre qualcosa di fantastico, come stanotte. Sei il mio fiore vivente e non ti avrei mai colto, lo sai, mi cresci nel cuore, mi piace guardarti vivere, e se sfidassi l’equilibrio della terra anche il mio cuore perderebbe vita.
Esistono emozioni che solo uno sguardo può darti. Poi c’è il tuo di sguardo… che è un’infinità emozione.
L’amore è una trepidante felicità.
Ancora un po’ di te… ancora i tuoi sorrisi, ancora le tue risa, ancora le…