Domenica Borghese – Dillo in quattro parole
Silenzio, attesa, pazienza, speranza.
Silenzio, attesa, pazienza, speranza.
L’arte è il mezzo di cui anche Dio si è servito per esprimere il suo essere amore puro, Ha creando tutto ciò che esiste, di visibile e invisibile, nei cieli e sulla Terra!
Quando la rabbia con la sua forza si ribella, c’è solo un modo per controllarla: Amare senza pietà!
Essendo figlia unica ho cercato negli altri, e non nelle cose, i valori in cui credo e che non ho mai voluto tradire, ma dalle persone sono libera di allontanarmi, senza odio né rancore, quando esse si danno una definizione di valore ma che a fatti compiuti hanno tradito. Tutti possiamo sbagliare, spesso ingenuamente altre volte senza capirlo, ma chi tradisce volutamente deve essere cosciente che la sua scelta è volontaria.Solamente chi crede con fermezza nel principio dell’amicizia, dell’amore, della famiglia e via dicendo, non tradirà mai! Per quanto mi riguarda non mi sento tradita dalle persone a cui ho voluto bene e a cui ne voglio ancora, ma dalla loro scelta di tradire i valori in cui credo e che dicevano di essere quei valori nella mia vita, ma i fatti hanno mostrato la verità spogliando la falsità.
Niente ritorna come prima.
Saprò quanto mi manchi…
C’è chi sostiene che l’uomo e la donna discendono dalle scimmie, io, ad oggi credo che gli uomini e le donne sono nati con corpo e anima però, osservando con dolore e tristezza quanti si sono offerti di diventare schiavi del male, mi permetto di dire che adesso si, molti uomini e donne si stanno “animalizzando”, anzi, paragonarli agli animali è un’offesa per questi ultimi. Uomini e donne hanno venduto la loro vita a ben altro, “quell’altro” di cui molti negano l’esistenza.C’è una lotta antica che solo con la Forza dell’Amore si può combattere e l’Amore vince in eterno.Che Dio abbia pietà e ci perdoni.