Domenica Borghese – Internet
È inutile che curiosiate e sparliate sul web, anche i pc hanno occhi e orecchie.
È inutile che curiosiate e sparliate sul web, anche i pc hanno occhi e orecchie.
Osservando le persone ho imparato ad ascoltare le parole che non hanno voce; quelle dei…
Scrivo emozioni, pezzi di vita, parti di me. Non sono parole di successo né da palcoscenico; sono solo parole condivise con la solitudine.
Finché c’è vita, c’è cammino da fare e bisogna andare; è un ritorno all’arrivo.
Mi dispiace per chi non crede nel valore della collaborazione, forse per questa ragione anche il mondo si sta distruggendo, perché troppe persone vogliono fare tutto da soli e soltanto per sé, primeggiare sugli altri e magari usarli e sfruttarli come carta da regalo.
È vero che conoscere la verità rende liberi; si, perché ci libera dalle persone ipocrite, che con saccenza, arroganza, mancanza di umiltà e rispetto, si innalzano rilegandoti al loro giudizio che nasce dall’ego insoddisfatto che urla dentro se stessi quando non ti prostri al loro volere. Vado avanti come ho sempre fatto, con la consapevolezza e la dignità di chi nella vita, pur incontrando difficoltà, non si arrende né calpesta e offende gli altri con parole, opere e omissioni. Viva la verità perché ti regala la libertà.
Se hai fatto ogni cosa solo per dissetare il tuo ego, non lamentarti se adesso non riesci a trovare acqua per irrigare il deserto della tua vita.