Domenica Borghese – Internet
È molto facile grazie a internet che è un ottimo contenitore di informazioni e ottimo mezzo di comunicazione, se usato onestamente e per buoni scopi, scoprire se ciò che viene scritto è frutto di un copia-incolla.
È molto facile grazie a internet che è un ottimo contenitore di informazioni e ottimo mezzo di comunicazione, se usato onestamente e per buoni scopi, scoprire se ciò che viene scritto è frutto di un copia-incolla.
La promessa di amarci non potrà mai essere distrutta, essa è stata fatta davanti a Dio. Un angelo veglierà su di essa e giorno dopo giorno, noi, non possiamo fare altro che accogliere questo amore e rinnovarlo nella nostra vita insieme, e quando arriverà il tempo di partire, ci troveremo ancora uniti anche nella casa del Padre.
C’è chi tratta gli animali come esseri umani e gli esseri umani come animali.
Rispondere alle domande del censimento, ai cui dettanti legge non frega altro che il numero delle stanze della tua casa, se sei coniugato o no, se hai studiato o no, e poco altro, compreso se lavori o no, e alla fine? Rendersi conto di aver perso solo del tempo prezioso aspettando di ascoltare i risultati del censimento in percentuali al Tg o leggerli sui giornali. A nessuno importa se c’è chi è senza lavoro, senza casa, senza il diritto sacrosanto di vivere la propria vita dignitosamente mentre c’è chi vive nel lusso e nello sfarzo approfittando della scusa della crisi, inventata dagli stessi che vivono nel lusso e nello sfarzo, chiedendo al popolo di pagare più tasse, che se poi sei disoccupato e non puoi pagarle dove vai a prenderli i soldi per fare campare questi ladroni? Loro che tagliando i fondi alla sanità e alla scuola, rubano, nel vero senso della parola, a chi non ha un bel niente.
Il mio essere lunatica dipende da come gli altri mi trattano. Sono brava a sparire…
Come si dice: Non si muove foglia che Dio non voglia! Io la mia parte la faccio, ma spesso dall’altra parte, mi riferisco alle persone, c’è un atteggiamento di presunzione e pretesa che vien la voglia di mollare tutto.
In Paradiso Hanno il gusto del bello; amano il lieto fine che inizia nella vita e continua per l’eternità.