Domenica Borghese – Arte
L’arte è il mezzo di cui anche Dio si è servito per esprimere il suo essere amore puro, Ha creando tutto ciò che esiste, di visibile e invisibile, nei cieli e sulla Terra!
L’arte è il mezzo di cui anche Dio si è servito per esprimere il suo essere amore puro, Ha creando tutto ciò che esiste, di visibile e invisibile, nei cieli e sulla Terra!
Se mi fosse concesso, ricomincerei al punto in cui mi guidarono i miei primi schizzi, considerando tutto ciò che è avvenuto da allora in poi come la fase preparatoria di una nuova finale età creativa.
L’arte prende in prestito i colori e le forme dalla natura e stupisce l’occhio che guarda dall’originale la sua copia creata.
L’Arte è il rapimento dell’anima.
Su comportamenti, atteggiamenti e modi di dire con toni irrispettosi: Una volta, non ci faccio caso e perdono. Due volte, passo e perdono. Tre volte, è carattere quindi perdono. Quattro volte, inizio a soppesare ma perdono. Cinque volte, mi infastidisco ma perdono. Sei volte, mi irrito ma perdono. Sette volte, perdono ma non voglio avere più niente a che fare con queste persone. Chiedo perdono, ma sono emotivamente sensibile.
Non importa se, al momento, non trovi un senso a ciò che vedi. Dipingi quando…
Quando i grandi artisti volano via oltrepassando il cielo, aprono al nostro cuore una strada…