Domenica Borghese – Nemico
Io ringrazio e brindo ogni giorno a chi mi ha odiato e mi odia, se non fosse per loro non sarei la persona che sono oggi!
Io ringrazio e brindo ogni giorno a chi mi ha odiato e mi odia, se non fosse per loro non sarei la persona che sono oggi!
Il peggior ipocrita è colui che osanna il perdono con la bocca e poi con piedi e artigli lo disonora.
Il mio essere lunatica dipende da come gli altri mi trattano. Sono brava a sparire…
Se metti un punto davanti a me, io vado a capo e continuo. Chi ha fede non si dispera ma crede e spera, e non si arrende al male né davanti alle difficoltà.
Non chiudere il sentimento più bello dentro al cuore, lascialo libero.Non permettere che la paura ti impedisca di far conoscere a qualcuno l’amore che vive dentro di te!
Le male lingue spesso sono quelle persone che non accettano di esse diverse inferiori a qualcuno, esempio le persone gelose, invidiose, che cercano di distruggere quello che loro vorrebbero essere. La mala lingua avvolte sono anche quelle persone che non sono riuscite ad arrivare dove volevano o avere quello che volevano e cercano con bugie mettendo in cattiva luce una persona.
Odio l’interesse di facciata, è solamente curiosità da salotto per sapere i fatti miei. Io…