Domenica Borghese – Successo
Più che arrivare, auguriamoci di toccare un traguardo e ripartire sempre per costruire tante cose buone, ne abbiamo bisogno tutti in questo mondo perso.
Più che arrivare, auguriamoci di toccare un traguardo e ripartire sempre per costruire tante cose buone, ne abbiamo bisogno tutti in questo mondo perso.
Ho già più volte ribadito con fermezza che non credo alla crisi mondiale, che tutto questo è solamente frutto di manovre finanziarie fatte da coloro che tengono i lacci delle marionette che mettono la loro faccia per governare i paesi. Come fanno a prevedere che ci sarà ripresa nel 2013 ma che entro il 2014 aumenterà ancora la disoccupazione? Ripeto: Guerra, lotterie, calcio, e molti altri settori dove ci sono giri di milioni di soldi non sono in crisi.
A volte gli animali, sono più umani degli esseri umani. Quando vedrò ogni essere umano abbracciare tutti come ha fatto una scimmietta con un cane, allora sarò orgogliosa e felice di appartenere alla razza umana. Darò il voto solamente a chi avrà idee di amore, carità, uguaglianza, pace, famiglia, diritto alla salute, al lavoro e all’istruzione, realizzandole per tutti nei fatti.
Molto spesso l’insaziabile sete di successo è sinonimo di insuccesso perpetuo…
Ce la farai sempre, ce la farai ogni volta che cadrai. Ce la farai a non mollare, ce la farai a rialzarti e proseguire. Ce la farai fino a quando lo vorrai. Perché “volere” cambia molte cose.
La stupidità mediante l’uso d’opposti espedienti semantici liquida il pensiero intelligente, per fare spazio alla propria mediocrità e giungere così, adagio, al successo trionfale della genialità compresa.
Quando le cose vanno fatte, vanno fatte bene, è la qualità richiede tempo.