Domenica Borghese – Uomini & Donne
Conoscetele le persone e non giudicatele. Credere a chi parla degli altri è come credere ai portafortuna, si resta delusi.
Conoscetele le persone e non giudicatele. Credere a chi parla degli altri è come credere ai portafortuna, si resta delusi.
Siamo tutti esseri speciali in quanto unici nella nostra identità personale. Il rispetto è l’acqua che non fa morire il fiore raro e prezioso dell’amicizia, poi ognuno sceglie a chi dare più o meno fiducia.Ora ci sono ancora, più tardi non so; ma ciò che spero è di aver saputo dare e dimostrare affetto sincero.Amare, nel senso più alto del suo significato, è un miracolo che tutti possiamo realizzare nella vita, quello che ci ostacola sono i nostri dubbi, le paure, l’indifferenza mista alla diffidenza, il pretendere di essere amati come vogliamo e non come gli altri sanno amarci.L’Amore ha bisogno di essere curato per crescere e maturare, solo così può essere raccolto e donato reciprocamente.Amare ed essere ricambiati, quando accade, è un miracolo nella nostra unica vita terrena.
Sabrina era identica a Liza. Temetti fosse un curioso scherzo del destino, un innocente effetto illusorio. Mi convinsi di essere stato soggiogato dalla forte somiglianza fra le due ragazze e finii con l’addormentarmi sul divano.
Un applauso a te che ogni giorno lotti, superi difficoltà, affronti problemi e quando sei scoraggiato ti fermi prendi fiato e continui.
Oggi ho lasciato la mia famiglia perché ero stanco di sentirmi solo.
Le donne son venute in eccellenzadi ciascun’arte ove hanno posto cura.
Se l’infinitamente grande non coincidesse con l’infinitamente piccolo non staremmo parlando di infiniti.