Domenico Esposito Mito – Comportamento
L’unico modo per stabilire se uno è rivoluzionario o terrorista è sapere se tu condividi la causa per cui combatte.
L’unico modo per stabilire se uno è rivoluzionario o terrorista è sapere se tu condividi la causa per cui combatte.
Troppo spesso usiamo le parole come lame affilate, quasi mai le usiamo come un velo, che sfiora e avvolge le anime spaesate.
Se non apprezzano quello che sei, molla tutto e inizia un nuovo cammino. Rispettare se stessi è un dovere.
Arriverà il giorno in cui dovrai sbocciare, in cui il mondo dovrà sapere quale fiore…
Dirigo passi incerti, lontano comunque, affrontando le asprezze di una strada sconosciuta pur di evadere per un po’, per sempre, da ciò che debilita i miei sentimenti. Un’evasione verso un’altra realtà che mi farà scoprire un altro pezzo di me celato dall’abitudine.
Non c’è niente di male nel chiedere scusa quando si sbaglia, anzi ti fa onore, perché non tutti lo fanno.
La libertà del pensiero? Per me è l’assoluto. assoluto è anche il bisogno di vivere come si vuole, agire ma soprattutto di parlare ed esprimersi in pieno libertà, senza paure. Questo si chiama “Libero pensiero” grande parola da scoprire, e ritrovarsi nel nostro interiore “Come fosse un respiro profondo e di grande sollievo” Possiamo riuscirci, se cerchiamo di provarlo e ma sopratutto trovarlo non aspettiamo che si manifesti per che lo sentiamo nella nostra tranquillità, e così agiamo di riflesso esteriormente, è la cosa più bella del mondo. La possiede solo chi sa veramente amare e dare senza aspettarsi niente da nessuno.