Domenico Torelli – Vita
Non accontentarti dell’alba né del tramonto, in mezzo c’è una giornata unica e importante della tua vita, devi solo viverla!
Non accontentarti dell’alba né del tramonto, in mezzo c’è una giornata unica e importante della tua vita, devi solo viverla!
Non voglio più muovermi finché non avrò un paio d’ali.
Ti voglio bene, mi manchi, ti amo, sei tutta la mia vita, non ti lascerò mai. Belle parole seguite da altrettante belle promesse che un po’ tutti abbiamo detto e promesso ad altre persone, ma che a volte non abbiamo mantenuto per colpa sia di altri e che nostra.Anzi forse principalmente per colpa nostra! Perché alla fine siamo sempre noi a decidere, siamo noi gli artefici del nostro destino e a sua volta della nostra vita.
La vita è dura… ma bisogna viverla!
Gli eventi dolorosi sono i mattoni più solidi per costruire il futuro.
È tutto così volubile, così indefinito, di sicuro non c’è nulla, neanche noi stessi. eppure, eppure… mi affascina: la vita è ricca di emozioni e misteri, aspetta solo che qualcuno sappia viverli il più possibile, trovando il lato positivo in ogni situazione e cercando la felicità ovunque si trovi, qualunque cosa si faccia.
Ci sono due modi di vedere la vita: o sei in un mare che ti trascrina, o sei in un mare che domini; Io ho scelto di dominarlo.