Donatella Fantauzzi – Frasi d’Amicizia
A volte è più vera l’amicizia di quelle persone che si vedono raramente, che quella di persone che abbiamo accanto ogni giorno.
A volte è più vera l’amicizia di quelle persone che si vedono raramente, che quella di persone che abbiamo accanto ogni giorno.
Poche cose contano realmente nella vita ma una di quelle che conta di più io ce l’ho, e sono i veri amici!
Se non hai un amico non sei niente…
Grazie per la tua splendida amiciziache ogni tanto sai… mi viziama è pur sempre una delizia…Amicizia che accarezzae mi sfiora una leggera brezza…Amicizia delicatanon verrà mai dimenticata…Un bel sorriso voglio donartiè già pronto lì per cullarti…
L’amicizia è forse la più grande forma d’amore che esista. Perché non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa. Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto.
L’amicizia è un dono raro. La vera amicizia è fidarsi ciecamente ed è voler bene non per quello che si dimostra, ma per quello che si è veramente. Tu sei un vero amico, l’ho capito dal primo momento che ti ho conosciuto. Tu mi proteggi e ti preoccupi per me. Vorrei che la nostra amicizia non finisse mai perché un vero amico resta sempre. Il bene che provo per te è così grande da superare l’universo. Ti voglio bene.
Un bacio a quelle persone che mi vogliono bene. Che mi voglio bene così come sono. Un bacio non è niente, è solo un piccolo gesto che rende tutto più bello. Un bacio è qualcosa che unisce, il saluto che divide, quel qualcosa che si manda e si riceve.